L’infrastruttura informatica e tutti i dispositivi che ne fanno parte sono il cuore di ogni azienda.

Easytech con un percorso di consulenza informatica strategica ti aiuta nella scelta dell’infrastruttura più idonea per la tua impresa, partendo da quei presupposti essenziali alla base di ogni rete ovvero: scalabilità, efficienza, funzionalità, sicurezza e affidabilità.

Ogni proposta è frutto di un’analisi informatica dedicata. Ogni soluzione proposta è calibrata rispetto al taglio aziendale del cliente (piccola, media o grande impresa), con un solo obiettivo: fornire tecnologie informatiche in grado di ottimizzare tempistiche, riducendo rischi e costi di mantenimento.

Easytech fornisce piattaforme hardware complete: server, storage, client, periferiche, soluzioni di stampa, dispositivi di networking e tutte le soluzioni informatiche indispensabili e utili per la tua aziende.

Image module

Easytech sceglie server HPE come vendor di riferimento, oltre a esserne partner certificato.

Un server o un cluster server devono: soddisfare requisiti richiesti dalle applicazioni aziendali in uso e correttamente dimensionati ma al contempo scalabili, ovvero in grado di adattarsi e crescere in funzione delle necessità aziendali.

I server HPE offrono una vasta gamma di soluzioni che rispettano tutti i requisiti citati e incontrano le esigenze di piccole e medie imprese oltre a offrire soluzioni di taglio enterprise.

Le soluzioni server HPE offrono controllo e potenza di elaborazione, agilità delle risorse in tutta l’infrastruttura, sono adatte a convergenza e cloud e perfette in un’ottica di business continuity.

Easytech sceglie storage HPE e QNAP come vendor di riferimento, oltre a esserne partner certificato.

Una soluzione datacenter e storage deve garantire un accesso immediato al dato e compatibilità con l’aumento del volume di dati contenuto. Se i dati della vostra azienda sono importanti, il dispositivo che funge da repository degli stessi e li gestisce diventa fondamentale e deve garantire performance di livello adeguato, gestire facilmente maggiori carichi di lavoro e consentire scalabilità.

Easytech sceglie Watchguard, HPE e Cisco per fornire soluzioni di networking business di alto livello, oltre a esserne partner certificato.

Progettare un’infrastruttura di networking efficiente significa dotare l’azienda di una rete che garantisca la distribuzione dei dati e comunicazioni in tempo reale e in modo stabile.

Mappatura, configurazione e monitoraggio delle reti LAN e Wireless sono le attività che offriamo in ambito networking.