WiFi Enterprise Class per le PMI con HPE

WiFi Enterprise Class per le PMI con HPE

La serie di access point (AP) HPE OfficeConnect OC20 offre alle piccole imprese una soluzione wireless intuitiva e a costi contenuti, semplice da configurare e gestire senza bisogno di competenze tecniche.

Un’applicazione mobile facile da usare che fa funzionare la tua rete in pochi minuti e consente il monitoraggio di rete remoto in mobilità. OC20 Offre velocità Gigabit e connettività affidabile per gestire le applicazioni più critiche di oggi e una rete guest separata con accesso ai social media. La funzione integrata di filtraggio delle applicazioni protegge la rete dalle minacce online.

 

Caratteristiche principali della soluzione HPE:

  • Applicazione mobile per una configurazione semplice della rete.
  • Standard Dual Radio 802.11ac
  • Monitoraggio remoto della rete anche durante gli spostamenti.
  • Clustering per un massimo di 8 punti di accesso, ideale per le piccole imprese.
  • La serie di punti di accesso HPE OfficeConnect OC20 Dual Radio 802.11ac supporta velocità fino a 1,3 Gbps per gestire facilmente i dispositivi e le applicazioni mobili.

 

Il software Smart Air ottimizza in modo intelligente le prestazioni e la copertura wireless e si collega automaticamente al punto di accesso più veloce per offrire un’esperienza utente di livello superiore.

E’ supportato un captive portal che offre facile accesso guest tramite account social di Facebook.

L’applicazione per dispositivi mobili della serie di punti di accesso HPE OfficeConnect Mobile OC20, permette agli utenti senza competenze tecniche di configurare la rete in modo semplice, intuitivo e veloce.

 

E’ possibile gestire centralmente fino a otto punti di accesso tramite clustering, per apportare modifiche alla rete con estrema facilità e rendere le operazioni di manutenzione un gioco da ragazzi.

Le operazioni di manutenzione e risoluzione dei problemi della rete sono semplificate, con un dashboard veloce contenente i dati sullo stato di integrità e monitorate la rete in remoto ovunque vi troviate.

La funzione integrata di filtraggio dei contenuti Web della serie di punti di accesso HPE OfficeConnect OC20, offre una protezione completa dalle minacce online, inoltre con la crittografia avanzata e WPA2 potete garantire la sicurezza del traffico della vostra rete wireless.

 

Tutto questo viene fornito da HPE mediante uno strumento di gestione cloud, senza necessità di installare alcun controller o software di management.

 

Uno strumento Enterprise a portata di tutti.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.webeasytech.com/wp-content/uploads/2018/08/grid-3227320_1920.jpg);background-color: #c8d200;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 200px;}