‘Vorrei un tecnico informatico di fiducia, che risponda al momento del bisogno e risolva in tempi rapidi quelle criticità informatiche quotidiane che rallentano o ostacolano il mio lavoro’.

Essere rapidi e risolutivi: questa è la principale richiesta dei nostri clienti e questo è il motivo per cui continuiamo a esserne i loro consulenti.

Un servizio remoto di assistenza informatica o helpdesk informatico è fondamentale per garantire l’operatività quotidiana della tua azienda, senza lasciare che le piccole criticità rallentino il tuo lavorano o possano diventare insormontabili a causa di tempi di attesa troppo lunghi.

Il nostro team di addetti helpdesk risponde in orario continuato dalle 8 alle 20, il servizio di supporto è interno alla nostra azienda con un numero telefonico di contatto diretto, senza alcun filtro di operatori non tecnici. Questo permette di garantire un supporto immediato e di risolvere da remoto il 90% delle richieste di assistenza ricevute, ottimizzando quindi tempi e costi richiesti da un intervento on site, utilizzando sistemi di collegamento semplici e che garantiscono accessi sicuri.

Grazie a un portale web di ticketing riservato ai nostri clienti, risolviamo con semplicità l’eventuale difficoltà di contatto causata da linee occupate: ogni utente inviando un’e-mail a un indirizzo dedicato può generare in automatico una richiesta di assistenza tecnica, visibile sulla nostra panic board. In questo modo è possibile avere un riscontro immediato sulla presa in carico del ticket, uno storico aggiornato di ogni operazione svolta dai nostri tecnici, definire tempistiche certe di risoluzione.

SUPPORTO ONLINE
SCARICA TEAMVIEWER
Image module